ameliabooking

MODULO BOOKING

DI seguito una bozza di impostazione del modulo di prenotazione, realizzato con Amelia Booking. Il modulo cosata di base 53,00 €+ IVA all’anno. Clicca qui per accedere al sito del modulo.

Prevede la configurazione / integrazione con Zoom, come specificato in questa pagina (clicca qui).

Con questo modulo ogni servizio appartenente ad una categoria è visualizzata con la propria scheda. Ogni scheda ha la sua immagine. E’ possibile configurare in qualunque maniera, aggiungere tutti i campi desiderati. Ad esempio:

  • Nella LEZIONE PROVA PRINCIPIANTI è possibile noleggiare un extra (tappetino)
  • Nella LEZIONE YOGA LIVELLO GENERALE è possibile indicare più utenti partecipanti
  • Nelle varie lezioni è obbligatorio specificare il livello.

Gli orari impostati sono (quindi non sono prenotabili gli altri orari/giorni):

Lunedì 18.30 – 19.30 con Elena Corallo
Martedì 19.00 – 20.30 con Michela Franci
Giovedì 14.30 – 15.30 con Michela Franci
Venerdì 18.30 – 20.00 con Antonio Butteri

Ogni appuntamento è associato ad uno o più collaboratore. Il pagamento è possibile sia sul posto che con Paypal (qui non configurato). Alla fine della prenotazione l’utente riceve la comunicazione via mail e può avere accesso a pagina specifica per modificare / annullare la prenotazione.

Il pagamento avviene con PAYPAL (gestito internamente dal modulo).

[ameliacatalog category=1]

Nel box sottostante è possibile acedere all’area riservata (il box può essere posizionato su altra pagina, non è collegato al selettore del booking). Inserendo le credenziali il singolo collaboratore (qui chiamato Maestro) ha accesso alla lista delle proprie prenotazioni dei servizi ed eventi. Non vedrà le prenotazioni degli altri collaboratori. Ogni collaboratore vede esclusivamente la propria lista. Cliccando sulla piccola matita in alto a destra di ogni appuntamento si accede ai dettagli e modifica di ogni appuntamento.

Credenziali per accedere nel box sottostante:

Nome Utente: Michela Franci
Password: RMRcruGx1G5sut6Gu3gcf$^a

Il collaboratore può visualizzare i propri appuntamenti (e relativi dettagli, con possibilità di modificarli) anche in modalità calendario, accedendo alla propria bacheca di WordPress:

https://www.yogafit.it/wp-admin/ (clicca per accedere) utilizando le solite credenziali:
Nome Utente: Michela Franci
Password: RMRcruGx1G5sut6Gu3gcf$^a

Il collaboratore vede solo le proprie prenotazioni; l’amministratore del sito invece potrà vedere tutte le prenotazioni di tutti i collaboratori. Potrà filtrare le prenotazioni di ciascun collaboratore.

[ameliaemployeepanel appointments=1]